Il labirinto di mais a Porto Recanati

Avete voglia di trascorrere un divertente pomeriggio insieme ai vostri figli o con gli amici? Il grande labirinto di mais di Porto Recanati (MC), il primo del centro e del sud Italia, è il luogo che fa per voi.

E’ la novità dell’estate, un’idea originale e divertente per trascorre qualche ora di spensieratezza in compagnia di amici e parenti, giocando e ridendo.Aperto al pubblico sabato 25 agosto nell’ambito della manifestazione Labirinto sotto le stelle, sarà possibile visitare il labirinto di mais tutti i giorni (mattina e pomeriggio) fino al 9 settembre.

Particolarmente interessante è l’idea di organizzare una caccia al tesoro aperta al pubblico. Domani 29 agosto (dalle ore 16 alle ore 20) e sabato 5 settembre (dalle ore 15 alle ore 19), infatti, sarà possibile partecipare all’imperdibile e divertente Caccia al tesoro, durante la quale si dovranno trovare tutte e cinque le piazze del labirinto e si dovrà rispondere correttamente alle domande che saranno sottoposte.

La prenotazione è obbligatoria e il biglietto costa 6 euro, tuttavia i gruppi costituiti da più di 6 persone potranno godere di uno sconto, mentre i bambini sotto il metro di altezza potranno accedere al labirinto gratuitamente.

Per richiedere informazioni, per prenotare una visita al labirinto di mais oppure per partecipare alla divertente caccia al tesoro, potete telefonare ai numeri 377 9874992 – 377 9631204, visitare il sito della società cooperativa che ha pensato e realizzato il progetto www.hort.it oppure scrivere una mail all’indirizzo info@hort.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *